Saturday 29 December 2012

Mon the Biff!

... Salve a tutti, sono viva nonostante fosse alquanto improbabile (e non parlo del ventunododiciduemilaedodici, o stolti, ma del quattrodicembreduemilaedodici, giorno del famigerato concerto degli Hives in cui sì, mi spaccai e mi riempii di lividi, ma che mi portò molta gioia nel cüore dal momento che il concerto fu really magnifico. Viva gli svedesi. Forse è il caso di chiudere questa parentesi chilometrica. Ciao)!

Ora, mi "autocito" riprendendo l'incipit del mio ultimo post:
" Ahhhhhhh! Questa volta risulto assolutamente imperdonabile e, nel caso aveste sviluppato istinti omicidi nei miei confronti, posso capirvi: son scomparsa per trilioni di secoli e solo ora mi faccio viva, chiedo umilmente venia :( "
 Ok, (ri)detto questo (e sperando di non venire trucidata ❤), passerei subitosubitissimo all'argomento di oggi... Introducendovelo con una foto che parla da sola!



Biffy Clyro (derivazione del nome: la band non ha mai ufficialmente chiarito l'origine del loro nome, ma nell'Agosto del 2011 Ben Johnston, il batterista, ha fatto la seguente dichiarazione: "Beh, è l'unione di due parole: Biffy è il nomignolo della spia sulla quale si basano le novelle di James Bond, Clyro è una città del Galles dove le nostre famiglie erano solite andare in vacanza.")
Provenienza e anno di formazione del gruppo: Scozia, Kilmarnock,1995
Membri: Simon Neil (voce, chiatrra), James Johnston (basso), James Johnston (batteria)
Genere: Rock, Alternative Rock

(grazie Wiki ❤)

Now you're probably questioning who these guys are, ma vi chiarisco (penso, o almeno... I thought di non conoscerli, ma la canzone che vi sto per linkare l'avevo già sentita) le idee!




Forse l'avrete già sentita interpretata da Matt Cardle, ad ogni modo la canzone è opera dei Biffy :) Comunque, tornando alla foto (poi vi metto tante belle canzoncine da sentirvi qui sotto, promesso ❤), come avrete potuto notare i due baldi giovani sullo sfondo sono gemelli (i Johnston, da sinistra James il bassista e Ben il batterista) e poi c'è Simon. Simon. ❤ (quanti cuori, oggi). Ok non commento che è meglio ahahah vado avanti con le canzoni!

"You are my mountain, you are my sea!"





"I don't believe in anything, that's the message in your eyes..."



E infine due perle (already released) dal loro nuovo album Opposites, in uscita il day 28 Gennaio 2012 :)

"I should laugh, but I know I’m a failure in your eyes, I know its daft, but I guess I knew it deep inside."



"I can't stop bleeding here
Can you suture my wounds and feelings?
"



Che dire, io li adoro e trovo sia un peccato che ben pochi li conoscano, quindi, se fino ad oggi eravate all'oscuro di questo fantastico gruppo scozzese, fatevi, voi per primi, una cultura e poi diffondete la Parooola! Inoltre questi awesome guys hanno pubblicato le date del loro tour e, sebbene per ora l'Italia non rientri fra i Paesi che visiteranno (stando alle date rese ufficiali fino ad adesso), sembra che nei primi giorni del 2013 possa venire annunciato un concerto in patria nostra! Tutto grazie all'operato della pagina di Biffy Clyro Italia e ai suoi fan che con questo video qua sotto:




Si son fatti notare dai Biffy stessi, che han replicato così:


❤ Quindi, fatevi un giretto sia sulla pagina ufficiale dei Biffy (QUI) sia su quella italiana! :) E nel caso di un gig in Italy penso che ci vedremo lì ❤

P.S.: Mon the Biff (sarebbe il "grido di battaglia" dei Biffy fans), mi raccomando, ve lo dice Simon!



P.P.S.: E guardatevi un po' anche la mia, di pagina! :) The Jukebox

Sciauuuuuuuuuuuuu ❤

2 comments:

  1. Ciao!!! Bellissima presentazione dei Biffy! e grazie per aver citato la pagina Biffy Clyro Italia .... una piccola precisazione... Many of Horror è una canzone dei Biffy scritta da Simon ed è stato Matt Cardle a farne la cover...

    ReplyDelete
  2. Ciao :) oh, grazie mille e di niente, mi sembrava giusto citarvi :) Ah, questa mi era sfuggita, correggo subito! Grazie a te ;)

    ReplyDelete

Lascia qui un commento al mio post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi (;