Sunday 18 November 2012

¡ Paramore !

Ahhhhhhh! Questa volta risulto assolutamente imperdonabile e, nel caso aveste sviluppato istinti omicidi nei miei confronti, posso capirvi: son scomparsa per trilioni di secoli e solo ora mi faccio viva, chiedo umilmente venia :( Ora, siccome non posso improntare ogni inizio di post sui motivi per cui non ho potuto scrivere nei giorni precedenti, direi di passare subito all'argomento di cui vorrei parlarvi oggi.




Ebbene sì, i Paramore! Penso sappiate bene o male tutti chi siano, ma, ad ogni modo, sempre facendo riferimento alla mia cara friend Wikipedia, ve li presento sinteticamente :)


Paramore (derivazione del nome: francese, dalla parola "paramour" che significa "amore segreto")
Provenienza e anno di formazione del gruppo: Stati Uniti, Tennessee, 2004
Membri: Hayley Williams (voce, piano), Taylor York (chitarra), Jeremy Davis (basso)
Genere: Rock, Alternative Rock, Punk/Rock




A mio parere sono dei grandissimi artisti, per questo sto riempiendo il post di video con bellisssssssime canzoni da ascoltare! La Williams poi è decisamente da annoverare fra le migliori cantanti di sempre (per chi la volesse seguire su Twitter, il suo profilo è @yelyahwilliams) :) Anyway, sappiate che questi baldi giovani hanno da poco completato il loro quarto album studio! Naturalmente, come afferma Hayley stessa, rimane ancora del lavoro da fare per rendere il prodotto finito veryveryverygood, noi ci affidiamo a loro :)




Come avrete notato, sebbene i post che ho scritto finora sono ancora pochi, non sono solita linkarvi performance live, ma devo dire che questa meritava particolarmente! "In The Mourning" (letteralmente "In lutto") è una canzone dell'EP "Singles Club" pubblicato dalla band nel 2011. Un altro motivo per il quale mi son sentita in dovere di mettere qui questa meraviglia (è bellissima, that's undeniable) è la seconda parte della song ("Landslide", avrete notato nel titolo che non c'è scritto solo "In The Mourning") di cui - se non erro - non esiste attualmente una versione studio! Quindi, dal momento che è vraiment fantastique e che per questo non potevate perdervela, l'ho postata qui, per la giuoia (con la "u") delle vostre orecchie! (; Qui sotto, invece, eccovi la versione di "In The Mourning" tratta dall'EP accompagnata da una bella citaziooooone tratta dal testo :)

"The biggest part of me,
You were the greatest thing
And now you're just a memory
To let go of."




Canticchiando questa bellezza vi lascio per oggi :) Enjoy and hear you soon, rockers!

No comments:

Post a Comment

Lascia qui un commento al mio post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi (;