Friday 5 October 2012

The Hives, baby!

Ehilà, cari lettori (che poi, magari di lettore ce n'è uno solo, ma viva l'ottimismo, spero almeno siate in due ahah)! Here I am (again) after a few days! Lo so.. Lo so, purtroppo tardo ad aggiornare, ma il motivo è sempre lo stesso: LA SCUOLA! Vi sarete anche stancati di sorbirvi le mie scuse, quindi facciamo così, se non mi faccio viva la ragione è quella che ormai ben conoscete e, a meno che non abbia deciso improvvisamente di tagliare i contatti col mondo virtuale (ipotesi assai, assai remota), cercherò di scrivere almeno una volta ogni dieci giorni :) Prometto che ci saranno periodi in cui sarò più attiva, per ora... Va così :/
Anyway! Oggi volevo parlarvi dei The Hives :)


Sicuramente, ascoltando la canzone qui sopra, tanti di quelli che pensavano "Ma chi sono 'sti tizi?" avranno certamente riconosciuto il motivetto del ritornello: andate un po' a (ri)guardarvi lo spot della Citroën C3 (http://youtu.be/7_y6ZECblJM) e ditemi se avete capito come mai quello "Yeeeeeeeaaaaah I was right all along!" vi sembrava tanto familiare... (;
Bene, ora che avete vagamente capito (parlo per chi non sapeva bene chi fossero) di che band sto parlando, è giunto il momento che ve li "presenti" sinteticamente facendo riferimento alla cara, "vecchia" Wikipedia :)

The Hives (traduzione del nome: "l'orticaria")
Provenienza e anno di formazione del gruppo: Svezia, 1993
Membri: Pelle Almqvist (voce), Niklas Almqvist (chitarra), Mikael Karlsson Åström (chitarra), Mattias Bernvall (basso), Christian Grahn (batteria)
Genere: Rock, Alternative Rock, Garage Punk/Rock

That's rrrrrrrrrrrrright! A mio parere (ah, tra parentesi - come vedete amo le parentesi e gli incisi - grazie alla mia friend Angelica per avermeli fatti scoprire, good girl <3) sono un gruppo molto valido e tutto da scoprire (e sentire, ovviamente!), quindi vi lascio qua sotto qualche video con le loro canzoni, enjoy and... Hear you soon :)


P.S.: Ahhhhh quasi dimenticavo! I The Hives sono in concerto all'Alcatraz di Milano il 4 Dicembre (ore 20:00), QUI il link di Ticketone dove si possono acquistare i biglietti! Forse forse forse ci sarò anche io, quindi magari ci si becca lì :D


No comments:

Post a Comment

Lascia qui un commento al mio post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi (;