Saturday 6 April 2013

Let's keep up to date!

Come sempre, sono viva. Come sempre, vi dico di non disperare, né per il fatto che non aggiorno mai, né perché, anche se una volta ogni mort... pardon, abdicazione di papa, lo faccio (lo so che sono boring ma se entrate in questo mmmmio bbbbblog vi tocca sopportarmi). Come sempre, mi trovo ad implorare in ginocchio il vostro perdono per la mia assenza. Diversamente dal solito, invece, comincio questo post con le novità: al posto di metterle in fondo (la fame mi stava facendo scrivere "in forno"), le piazzo qui, siccome mi andava di fare rivoluzione. Olè. Anzi, per essere ancora più rivoluzionaria, questo post sarà un post di "update" con il mondo musicale delle ultime settimane e alla fine vi introdurrò il gruppo di cui parlerò la prossssssima volta che scriverò (ò-ò-ò, quante rime!).
Dunque dunque dunque, innaaaaaaanzitutto i Paramore vengono in Italia (QUI i biglietti, che costano 34,50 €)! Precisamente il 10 Giugno a Milano, all'Ippodromo del Galoppo (QUI come arrivarci) . Non è proprio una novità diciamo, però ci tenevo ad informarvi, siccome qualcuno magari si era perso la news :) Ad ogni modo io ci sarò, dispersa fra la folla, ma ci sarò!
Then! Per quanto riguarda il 10 Luglio, al Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle, QUI come raggiungerlo), eravamo rimasti che avrebbero suonato "solo" gli Arctic Monkeys: ebbene, a loro si uniranno i Vaccines e Miles Kane! Mannaggia avvvoi se siete "de Roma" e non andate, io abito al nord e sono qui a mangiarmi le mani, e no, non è una forma di cannabalismo.
Poipoipoi! Nuovo tour per i Papa Roach! Due date italiane, Treviso (preciasamente a Roncade, al New Age Club) e Milano (Magazzini Generali), biglietti a 31,05 € (QUI per acquistarli) per entrambi i concerti che si terranno rispettivamente il 19 e 20 Giugno. Maybe mi farò vedere anche in questa occasione in quel di Milano!
Per quanto riguarda i concerti, direi che siamo apppposto, ho omesso che anche il caro Paul McCartney si esibirà in suolo italiano (all'Arena di Verona il 25 Giugno) perché i biglietti (seppur superextramegacari), ahimè, son già finiti!
Per quanto riguarda l'uscita di nuovi album/canzoni/video, ricordo che il 9 Aprile (quindi fra poco pochino) avremo la possibilità di acquistare il nuovo album dei Paramore (che io ho già sentito e, mi spiace ammetterlo, mi ha lasciato abbastanza, o forse senza "abbastanza", delusa, ma
"Last Hope" è una traccia da considerare, tenetelo a mente), mentre oggi è sarebbe dovuto uscire il loro nuovo video, di "Still Into You" (ma per ora, non ne si intravede nemmeno l'ombra, lol icsdì, godetevi questo fan video per adesso, http://youtu.be/jHsGT9sKrQA).
In secondo luogo ci tenevo a farvi sentire almeno una delle b-sides di "Biblical", nuovo singolo dei Biffy Clyro, che, a quanto pare ci daranno buca per quest'anno in quanto a concerti.



"Watch" è stupenda bellissima, così come la main track e le altre due b-sides, "Euphoria" e "Fingerhut". Dunque, se avete un attimino di tempo, écoutez-les!
Puis, volevo mostrarvi il video da me registrato di Comunque, suonata durante l'acoustic session, chiamiamola così, del nuovo album "Per un passato migliore" (assolutamente stupendo) dei Ministri alla Feltrinelli di Milano (quella dalle parti della fermata Wagner della metro rossa, ora non ricordo la piazza in cui si trova). Come avevo già affermato senza conoscerli, sono dei grandissimi, in particolare sono rimasta colpita da mr Dragogna, che mi è sembrato sì un figliuolo simpatico e bravo, bravissimo a suonare, ma anche uno che sa il fatto suo (già il look in stile Dave Grohl dice tutto ahah)!


Comments & likes would be appraciated ❤
Last but not least before introducing you the topic of my next post, vi vorrei consigliare di vedere un film in cui l'attore protagonista è Jared Leto (aah! Comunque l'album dei 30STM esce il 21 Maggio!), Mr Nobody, che purtroppo esiste solo in inglese sottotitolato in italiano, QUI il link per lo streaming, mentre QUI il link al video con l'original soundtrack. Vale la pena vederlo, e lo straconsiglio così come la colonna sonora!

Per introdurvi il tema del prossimo post, vi lascia questa canzone, che non penso conoscerete, ma lo faccio proprio per questo, affinché possiate cominciare ad apprezzare questa band scozzese (l'ennesima ahah, gli scozzesi sono tutti dei fighi) per quello che è e non per i pezzi famosi che magari già conoscete :)

"
Once you have loved someone this much, you doubt it could fade,
Despite how much you'd like it to
."

Beccatevi questa e leggetevi anche il suo testo. Hear you soooooooooooooooon! ❤



No comments:

Post a Comment

Lascia qui un commento al mio post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi (;