Friday 14 September 2012

Ave, o popolo di Blogger!

Hey oooh! (Saluto alla Red Hot Chili Peppers maniera!)
Buonasera a tutti! Mi chiamo Arianna, ho 16 anni e vivo su quel ramo del lago di Como che volge a... Como, non a mezzogiorno ahah :) Devo dire che non amo presentarmi, ma farò un'eccezione giusto per permettere a coloro che leggeranno questo post (sempre che qualcuno lo faccia) di avere un'idea generale su di me :) frequento il terzo anno (sì, sono una delle prime cavie della riforma scolastica) di liceo linguistico nel centro della mia città - vado alla Teresa Ciceri, ahimè - e nel tempo libero "studio" recitazione, esco con gli amici (che cosa originale ahah), vado a correre (moooolto raramente), canto canzoni a caso con i karaoke di Youtube e a volte riesco pure a buttar giù qualche semplice melodia di mio pugno (un giorno vi farò ascoltare la "meglio riuscita" delle mie canzoni!)
e ascolto musica. Ahhh, quanto amo la musica, per citare un fan dei 30 Seconds To Mars intervistato nel video di Closer To The Edge (che canzone, che gruppo <3) direi che "La musica fa sì che il mondo continui la sua rotazione, e per me, se non fosse esistita, non sarei qui, ora. La musica rappresenta ogni cosa per me, è tutto ciò che posso dire." (ed è effettivamente tutto quello che si può dire)! In ogni caso, avrete notato dal music player qua sotto che ascolto prevalentemente rock, soft rock tendente al pop, punk e qualcosa di grunge, quindi, in questo blog mi piacerebbe parlare di quegli artisti e di quelle canzoni che mi piacciono, commentando i brani/gli album più recenti, riportando testi e citazioni interessanti (con relativa traduzione, se in inglese)! Siccome una delle mie altre passioni è la moda underground tendente all'indie, con una spruzzata di hippie, vi potrà anche capitare di leggere qualcosa a proposito di questo :) Naturalmente queste sono le idee generali con cui parto, fatemi sapere cosa ne pensate!
Bbbbbene, detto ciò, vi lascio con una splendida canzone dei Green Day, tratta dal loro album American Idiot, un assoluto capolavoro, a parer mio. Eccovi Whatsername :) Enjoy and... Read me soon :3


4 comments:

  1. Wow,per avere appena iniziato,la grafica non è male :)
    Bell'idea :)

    ReplyDelete
  2. Music means everything to me <3
    Bella l'idea di creare un blog sulla musica :)

    ReplyDelete
  3. Ariii :)) adoro il tuo blog, anche se non ascolto molta musica rock ahahahahahh perciò parla tanto anche di moooooda



    ☮ bacioni

    ReplyDelete
  4. Hey oooh! è un saluto dei Ramones Hey oooh ( let's go!) ma perchè tutto ciò?

    ReplyDelete

Lascia qui un commento al mio post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi (;